Emergenza Coronavirus 2020

È ricominciato il nostro centro estivo per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni nel pieno rispetto delle normative: i gruppi formati si dividono i compiti in fattoria prendendosi cura delle piante e degli animali, passeggiando all’aria aperta e seguendo i nostri laboratori. I posti limitati sono già esauriti per tutto il periodo.

A chi è rivolto

Bambini e bambine dai 6 agli 11 anni.

Periodo

4 settimane, dal 17 giugno al 10 Luglio 2020.

Ogni mattina, dalle 8.00 alle 12.30, dal lunedì al venerdì.

Come fare

Per info o iscrizioni (a numero chiuso) chiamaci al numero 333 1180020.

Il modulo di iscrizione viene rilasciato presso la nostra fattoria. POSTI ESAURITI.

Attività

Ogni giornata considererà gli animali della nostra fattoria, i cereali o un elemento naturale del nostro ambiente rurale come protagonisti delle nostre esperienze, dei laboratori di cucina e delle varie curiosità da “studiare”.

Il contatto con gli animali sarà diretto e quotidiano: ogni giorno i bambini si prenderanno cura dei nostri simpatici amici animali e del verde della fattoria, assumendo un compito che varierà nell’arco della settimana, responsabilizzando i bambini nelle operazioni di nutrimento, abbeveraggio, pulizia degli spazi, accudimento. Quest’anno le normative Covid non rendono possibile l’allestimento della piscina di mais. Tutte le attività si svolgeranno rigorosamente all’aria aperta.

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le nostre attività!

Iscriviti