Prezzi e consigli utili

Informazioni

Le scuole, le associazioni culturali o ricreative, i gruppi organizzati che vogliono partecipare ad uno dei percorsi didattici organizzati dalla Fattoria Didattica “La Selce” devono innanzitutto contattare la Direzione dell’azienda per verificare la disponibilità nelle date prescelte.

Si accettano prenotazioni per un numero non inferiore a 15 partecipanti paganti. La Direzione si riserva di valutare e accettare richieste per un numero inferiore applicando in ogni caso il prezzo complessivo previsto per il numero minimo di 15 partecipanti.

Per gli insegnanti e/o accompagnatori la partecipazione alle attività è gratuita.

I percorsi didattici possono essere svolti sia in mezza giornata (con arrivo intorno alle 9:00-9:30 e partenza prima delle ore 12:30) che in una giornata intera (con arrivo intorno alle 9:00-9:30 e partenza alle 14:30). Nel caso di attività sull’intera giornata è previsto l’allestimento di un’area per il pranzo al sacco portato dai partecipanti.

Il costo della visita in fattoria didattica si concorda con la referente in base al percorso scelto e alla durata.

Prima di prenotare

Cosa tenere presente…

Durata dell’attività

Visita in mattinata (9.00-12.30) o visita in giornata intera (9.00-14.30)

Periodo

Le uscite possono essere effettuate tutto l’anno. I percorsi didattici varieranno a seconda della stagione e, in caso di maltempo, le attività saranno realizzate, se possibile, al coperto o verrà concordata una seconda data al momento della prenotazione.

Numero dei partecipanti

Possibilità di accogliere un numero massimo di 50 persone. Minimo gruppi
15 partecipanti. Solo il percorso del labirinto e la visita agli animali sono aperti anche ai singoli, famiglie
o gruppi con meno di 15 persone.

Modulo riassuntivo visite di gruppo

Dopo aver concordato lo svolgimento della giornata con la referente, potete scaricare il seguente modulo, da compilare a cura di Scuola, Istituto, Cooperativa e inoltrare via mail a: info@fattoriadidatticalaselce.it

Consigli utili

Si consiglia un abbigliamento comodo, con scarpe adatte alla stagione e all’attività all’aperto, oltre un eventuale ricambio in caso di maltempo.

E’ necessario informare gli operatori sulla presenza di bambini con allergie, intolleranze o problemi particolari.

Vuoi organizzare una visita con un percorso personalizzato?

Siamo a tua disposizione.

Scrivici una mailScrivici su Facebook